McDonald’s rinforza il suo team: ricerca 30 persone da inserire in organico

di Redazione
McDonald è alla ricerca di 30 collaboratrici e collaboratori da inserire nelle sue sedi di Verona Adigeo Mall e Verona Fiere. Colloqui il 5 giugno.

Venerdì 5 luglio, l’azienda McDonald’s ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui per assumere trenta nuove persone da inserire in organico. I colloqui avverranno nella sede del ristorante McDonald’s Verona Fiere, in viale del Lavoro 25, a partire dalle 10 fino alle 12, per poi riprendere dalle 14 alle 17.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro mercoledì 3 luglio sull’ apposito sito, compilando il questionario proposto e caricando il proprio curriculum vitae.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno. È previsto un inquadramento lavorativo con contratti part-time o full-time, secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è prevista dallo stesso contratto: parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Caratteristiche ricercate:

L’azienda McDonald’s ricerca tra i suoi collaboratori determinate caratteristiche come la voglia di mettersi in gioco e la capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti.

McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!