ITS: aperte le selezioni per il corso post diploma di Web Developer Full Stack

di Redazione
Aperte le selezioni per accedere al nuovo percorso di alta specializzazione ITS Web Developer Full Stack in partenza in ottobre a Verona, a cura di ITS Digital Academy Mario Volpato e ENGIM Verona.

Per formare tecnici specializzati in grado di accompagnare il cambiamento tecnologico nelle aziende, Fondazione ITS Digital Academy “Mario Volpato” in collaborazione con Engim – Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto, lancia a Verona il percorso di Istruzione Tecnica Superiore per la figura di “Web Developer Full Stack”.

Un percorso biennale di alta specializzazione per offrire ai giovani in uscita dalla scuola o già diplomanti o neolaureati competenze tecniche immediatamente spendibili nel mondo del lavoro attraverso una didattica di tipo pratico laboratoriale che prevede parte dell’apprendimento in aula e parte in azienda, in situazioni reali.

Il corso di Web Developer Full Stack, della Fondazione ITS Digital Academy “Mario Volpato” in ENGIM Verona, si rivolge a giovani appassionati di informatica e forma programmatori software in grado di operare su molteplici ambienti di sviluppo, progettando, strutturando e gestendo siti interattivi, database gestionali e software applicativi per il Web, mescolando conoscenze sulle più recenti tendenze tecnologiche ad abilità trasversali di User Experience e Sustainability Management. Un settore richiestissimo oggi e sempre più in futuro dalle aziende.

Possono accedere al percorso giovani neodiplomati, neolaureati o chi possiede un certificato di specializzazione superiore IFTS o quinto anno della scuola di istruzione e formazione professionale che desiderano acquisire un’alta specializzazione tecnologica indispensabile per un inserimento qualificato nel mondo del lavoro. 

Questo percorso biennale, di alta specializzazione ITS Academy, offre quindi agli studenti che hanno frequentato il quinto anno di Istruzione Formazione Tecnica Superiore (IFTS) la possibilità di accesso diretto. Una straordinaria opportunità per fare carriera partendo anche da un titolo di studio acquisito nella formazione professionale.

Le iscrizioni alle selezioni per il percorso di Web Developer Full Stack nella sede ENGIM di Verona sono aperte sul sito di Fondazione ITS Digital Academy Mario Volpato.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!