The Group lancia un’offerta per le utenze domestiche

di Redazione
La società generata dall’unione degli intenti di Federalberghi Garda Veneto e Cars – Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione offre al proprio circuito associativo e non solo una nuova opportunità per le utenze domestiche di energia elettrica e gas naturale.

The Group ha lanciato la sua offerta dedicata al domestico. La società generata dall’unione degli intenti di Federalberghi Garda Veneto  e CARS – Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione offre ora al proprio circuito associativo e non solo una nuova opportunità per le utenze domestiche di energia elettrica e  gas naturale. Una possibilità che può essere messa a disposizione da parte dei titolari delle aziende turistico-ricettive quale benefit per dipendenti e collaboratori.

Per farlo, è andata sul mercato ed ha selezionato l’offerta più competitiva che è risultata essere quella di Unoenergy S.p.A. che per la prima volta avvia questo tipo di convenzione a livello nazionale all’interno del sistema Federalberghi, di cui è già tra le aziende partner.

L’offerta viene messa a disposizione dei titolari delle aziende aderenti a The Group, ma anche di tutti i soci Federalberghi Garda Veneto e CARS di Sirmione per le proprie abitazioni private e quelle dei loro famigliari. Tuttavia, la medesima offerta potrebbe essere presa e utilizzata dai datori di lavoro per essere inserita quale benefit verso tutti i dipendenti e i collaboratori delle aziende turistico-ricettive.

In senso ancora più ampio, l’offerta ottenuta da The Group Srl potrebbe essere richiesta da ogni tipo di abitazione privata, potendo comprendere quindi anche la locazione turistica, l’affittacamere e tutto il settore extra alberghiero non imprenditoriale, senza alcun limite territoriale e senza alcun costo di attivazione.

Mattia Boschelli, Entity Manager di The Group e Direttore di Federalberghi Garda Veneto, afferma: «Da un po’ di tempo le nostre aziende ci richiedevano questo tipo di servizio. Grazie alla nuova The Group siamo oggi in grado di portare ulteriore utilità sul territorio e non solo. L’accreditamento ARERA ci certifica anche per tutte le utenze domestiche e quindi è doveroso per noi proporre quanto di più competitivo sul mercato oggi e condividerne i benefici con tutti».

Informazioni

Per ogni informazione e curiosità è possibile scrivere a domestico@thegroupsrl.it. Per ottenere invece un’immediata comparazione prezzi sulla base delle proprie attuali bollette e richiedere la CONVENZIONE THE GROUP, contatta direttamente il fornitore Unoenergy S.p.A.: Emiliano Sterza, emiliano.sterza@unoenergy.it, tel. 3346412453

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!