PosteGoFresh, il servizio di consegna refrigerato arriva anche a Verona

di admin
Il servizio a domicilio con mezzi refrigerati viene fornito da MLK Fresh, la joint venture nata tra la controllata MLK Deliveries e Mazzocco srl, ed è già operativo nella città scaligera e in altre venti città tra cui Vicenza e Padova.
Verona entra nell’era delle consegne refrigerate a domicilio con il lancio di PosteGoFresh da parte di Poste Italiane. Questo innovativo servizio di trasporto refrigerato, destinato ai prodotti alimentari freschi acquistati online, è frutto della joint venture MLK Fresh, nata tra MLK Deliveries, controllata di Poste Italiane, e Mazzocco Srl, parte del Gruppo Italtrans, specializzato nei trasporti refrigerati. La sinergia tra le due realtà garantisce una consegna a temperatura controllata lungo tutta la filiera, rappresentando una prima assoluta nel panorama nazionale.
Già attivo a Verona e in altre venti città italiane tra cui Vicenza, Padova, Roma, Milano, e Torino, PosteGoFresh promette di rivoluzionare il settore eCommerce alimentare, estendendosi gradualmente su tutto il territorio nazionale. Il servizio permette ai consumatori di ricevere a casa, tramite automezzi refrigerati, prodotti enogastronomici acquistati online, garantendo la freschezza e la qualità degli alimenti dal momento del prelievo fino alla consegna.
La comodità è al centro dell’offerta di PosteGoFresh: il destinatario può infatti scegliere la fascia oraria di consegna, monitorare in tempo reale l’arrivo del prodotto e, se preferisce, optare per il ritiro presso un punto refrigerato designato, dove il pacco verrà conservato alla temperatura ideale fino al ritiro.
Questo servizio rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di Poste Italiane volta a consolidare la propria leadership nel settore delle consegne nazionali, offrendo ai cittadini soluzioni innovative e su misura. L’ingresso nel segmento enogastronomico con PosteGoFresh risponde all’esponenziale aumento degli acquisti online di prodotti alimentari, che negli ultimi quattro anni hanno visto triplicare quantità e valore, sottolineando l’importanza di un servizio di consegna che ne mantenga intatte le proprietà.

Leggi ora

In Evidenzia

Progetto Fuoco 2024: in fiera a Verona 45mila operatori

di Redazione | 02/03/2024
Progetto Fuoco 2024 - VeronaFiere - EnneviFoto

Donazzan a Bardolino per il convegno sulla scuola: «Temi delicati»

di Redazione | 02/03/2024
Tavola rotonda Snals-Confsal - assessore Donazzan

Turismo: Verona è una città che sa adattarsi alle tendenze

di Redazione | 01/03/2024

Destination Verona & Garda Foundation in partenza per Berlino

di Redazione | 01/03/2024

Turismo culturale, Veneto seconda regione d’Italia

di Redazione | 01/03/2024
Coda davanti al Cortile di Giulietta a Verona.

Energia: mercato stabile, ma più caro rispetto al pre-crisi

di Redazione | 29/02/2024
Contatori di energia elettrica in un palazzo (Foto archivio).

Geometri, è boom di pre-iscrizioni

di Redazione | 28/02/2024
Romano Turri e Nicola Turri del Collegio dei Geometri di Verona.

Le Piazze dei Sapori 2024, ecco le date: dal 9 al 12 maggio

di Redazione | 27/02/2024

Yeah, dieci anni nel segno dell’innovazione e dell’inclusione sociale

di Redazione | 27/02/2024
Cooperativa YEAH

Condividi ora!