BCC Banca Veronese festeggia i suoi 120 anni

di admin
Grande festa, venerdì 1° dicembre, al Pala Riso di Isola della Scala per la serata di celebrazione dei 120 anni della BCC Banca Veronese insieme alle istituzioni del territorio.

Dal taglio della torta con il presidente della Camera Lorenzo Fontana, alla consegna delle borse di studio per gli studenti più meritevoli e la nomina a presidente onorario di Gianfranco Tognetti. Questi sono stati i tre momenti clou della serata di venerdì 1° dicembre a Isola della Scala, in occasione della festa per celebrare i 120 anni di Banca veronese.
La realtà, nata a Concamarise, su iniziativa del parroco e da venti piccoli imprenditori, oggi conta tremila soci, centotrenta dipendenti e venti sportelli. Uno sviluppo importante del quale è orgoglioso anche l’attuale presidente, Martino Fraccaro.
Circa 1500 le persone presenti alla serata, che hanno potuto godersi un evento pensato nel minimo dettaglio: dal buffet allo spettacolo finale, senza però rinunciare a un momento di confronto sul futuro di Banca Veronese.

Guarda il servizio

Condividi ora!