Nuova call-to-action

Bottega si prende l’intera terrazza bar del Savoia a Cortina

di admin
Bottega allarga il format delle Terrazze Prosecco Bar aprendo l’intero spazio panoramico dell’hotel Savoia a Cortina d’Ampezzo.

Bottega, una delle più conosciute realtà vinicole italiane (ha siti produttivi a Godega di Sant’urbano, Montalcino, Fontanafredda, Vittorio Veneto e a Pescantina) allarga il format delle Terrazze Prosecco Bar aprendo l’intero spazio panoramico dell’hotel Savoia a Cortina d’Ampezzo.
Dopo aver aperto 32 Prosecco Bar nel mondo (rivisitazione e attualizzazione delle vecchie osterie veneziane dove poter bere un buon bicchiere di vino e mangiare uno stuzzichino o un pasto caldo al tavolo o asl bancone) dalle Seychelles a Dubai, da Birmingham a Milano, da Guernsey a Stoccolma, l’azienda trevigiana, per ovviare al Covid, ha iniziato a realizzare terrazze di grande spessore di importanza e di beltà.
Ha iniziato a Bath, all’ippodromo inglese frequentato dalla famiglia reale per poi acquisire l’intero 39° dell’hotel Bakan di Londra fino a sbarcare a Cortina e annunciando che tra poche settimane toccherà ad una terrzza di un grande albergo a Roma e uno in Qatar.
«È stata quasi una scelta obbligata – afferma Sandro Bottega a capo dell’azienda di famiglia – a causa del Covid. Nei prossimi mesi avremo lo stesso problema, lo si vede dai continui positivi. Realizzeremo queste terrazze del tutto riscaldate, ambienti in cui socializzare, vedere panorami mozzafiato e bere i nostri vini e distillati, in particolare il Prosecco Gold».
Novità dovrebbero esserci anche con i Prosecco Bar con l’apertura l’8 settembre a Napoli, alla stazione ferroviaria. I due format correranno parallelamente sperando che la pandemia di arresti. Da ricordare che, a regime, ogni Prosecco Bar ricava un milione di euro l’anno. Un successo frutto di grandi idee, di ricerca, di grande managerialità e soprattutto di vini buoni.

Condividi ora!