Puccio (commercialisti) nuovo presidente della Fondazione Centro Studi Ungdcec
di admin
“Formazione, informazione, analisi e ricerca, che declineremo con modalità innovative e digital-friendly. Sono le quattro direttrici principali intorno alle quali si muoverà l’azione della Fondazione Centro Studi Ungdcec. Non a caso, abbiamo già aperto un dialogo con importanti players interessati a una collaborazione a lungo termine con la nostra Fondazione. Saranno tre anni difficili e di grandi sfide, ma sono convinto che serviranno a portare ulteriore lustro all’associazione”. Lo ha detto Francesco Puccio, neo presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Centro Studi Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, che si è insediato recentemente.
“E’ un privilegio presiedere l’attuale governance della Fondazione – ha evidenziato Puccio -. Il programma di lavoro che abbiamo definito, in continuità con i valori e i principi che da sempre ci ispirano, è ambizioso e innovativo”.
Nel corso del primo Consiglio di amministrazione è stata assegnata la carica di segretario, che verrà ricoperta da Deborah Righetti, già vicepresidente Ungdcec, e quella di tesoriere, per la quale è stato confermato Paolo Florio, in continuità con il precedente mandato.
Il Consiglio è composto inoltre da Marco Anesa, Massimiliano Dell’Unto, Bernadette Dessalvi, Amedeo Di Pretoro, Giancarlo Falco, Carmelo Mantineo, Fabio Sansalvadore e Sebastiano Zanette.
In Evidenza
Carburanti, Costantin Spa acquisisce il 100% di Dalla Bernardina F.lli S.r.l.

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Sicurezza sul lavoro, nel 2025 Verona resta la maglia nera: 24 morti e oltre 14mila infortuni

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Logistica Mondadori: quasi 100 lavoratori coinvolti nel trasferimento nel Mantovano

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan





