Nuova call-to-action

IN ITALIA E’ BOOM DI DI ETHOS, IL BENESSERE IN POCO SPAZIO

di admin
E’ il prodotto più richiesto dagli alberghi di tutto il mondo ma, da qualche mese, lo sta scoprendo anche il mondo dell’edilizia privata, in particolare nelle ristrutturazioni.

 La richiesta di benessere per la stanza da bagno è aumentata ovunque e il Gruppo Geromin, con un suo prodotto, Ethos, del brand Sauna Vita, sta cercando di accontentare tutti realizzando saune e hamman nel rispetto dell’antica tradizione dello star bene, legata alla sauna finlandese e al bagno turco. Con Ethos è possibile creare una piccola spa in casa propria grazie a soluzioni compatte e facili da installare, veri e propri ambienti wellness per una o due persone. Meglio la sauna, la doccia o il bagno turco? “Ogni trattamento apporta diversi benefici”, dice Carlo Geromin, ceo dell’azienda veneziana, “ che, nel loro insieme, massimizzano la sensazione di benessere, per questo Ethos è in grado di fornire tutte e tre     queste funzioni. Ethos C 200×100 cm è un unico modulo, in grado di fornire le soluzioni rigeneranti come in una spa ma restando comodamente in casa. La sauna finlandese è in Abachi, legno idrorepellente, resistente alle alte temperature, caratterizzato da un profuno avvolgente e rilassante, a zero trasmissibilità tecnica. Sauna, bagno turco, doccia risultano ancor più efficaci se vengono abbinati alla cromoterapia che, attraverso i colori caldi favorisce il buon uomore e infonde energia positiva e con i colori freddi rilassa corpo e mente. Sauna Vita, con questo prodotto, lo scorso anno ha aumentato le sue vendite, sul mercato interno del 20%, soprattutto è sembrato ideale sostituire una precedente vasca o un box doccia con una soluzione completa.

Condividi ora!