ROSSETTO E COO’EE: INSIEME DA 30 ANNI
di adminAllora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce surgelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori, 3 centri di produzione, più di 1.700 collaboratori e oltre 500 milioni di euro di fatturato: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale, all’advertising, alle promozioni, Coo’ee gestisce e coordina tutte le
attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.
Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, che si riflette nei valori dell’agenzia e racconta una storia di esperienza, di cambiamenti e di idee: fare comunicazione per 30 anni è una sfida continua che non prevede trucchi o ricette miracolose, ma una filosofia basata sull’ascolto che ha sempre voluto riportare l’idea al centro del processo di comunicazione.
Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.
In Evidenza
Vinitaly Tourism 2026: l’enoturismo al centro a Verona

Vinitaly 2026: tutti i protagonisti che saranno premiati

Turismo, il veronese Mazzi Ministro: il territorio fa squadra e guarda alle opportunità per Verona

Pasqua 2026 più cara per i veronesi: viaggi e bollette spingono i costi

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Bvr Banca Veneto Centrale celebra 130 anni: un anno di iniziative tra territorio e innovazione

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti


