Nuova call-to-action

Il gruppo Manni presenta i conti del 2018

di admin
OLTRE 630 MILIONI DI FATTURATO E 12,3 MILIONI DI INVESTIMENTI NEL 2018 PER MANNI GROUP: IL GRUPPO IMPRENDITORIALE VERONESE PUNTA SU RICERCA E SOSTENIBILITÁ

 Le società che compongono  il Gruppo hanno presentato  risultati che  vengono considerati positivi  e la platea di intervenuti   per l’occasione  ne ha potuto  apprezzare  la dinamicità e la capacità  di operare a livello  mondiale inun momento in cui   grandi  sono  le attese  per i mutamenti  di forza  economici  che con l’era Trump si prospettano.
I risultati al 31.12.2018 di Manni Group si riconfermano positivi grazie alle attività delle 14 società operative che servono 78 Paesi e oltre 10.200 clienti.
L’occasione per la condivisione dei risultati è la consueta Assemblea Aperta del gruppo industriale veronese, ospitata al Crowne Plaza Verona Fiere nella mattinata di venerdì 24 maggio e presieduta dall’Avv. Lamberto Lambertini. A presentare alla platea i numeri dell’anno concluso e gli obiettivi per il prossimo futuro pubblicati nell’Annual Report 2018 è stato il consiglio direttivo Manni Group, composto da Giuseppe Manni, Presidente Panfin Srl, Francesco Manni, Presidente della Holding ed Enrico Frizzera, CEO del Gruppo .
Una presentazione a tre voci per sottolineare la soddisfazione nel vedere la continua crescita di un Gruppo che vanta 74 anni di storia, dapprima nel settore della lavorazione e commercializzazione dell’acciaio, evoluto poi nella produzione di pannelli sandwich per l’isolamento, l’installazione e il mantenimento di impianti ad energia rinnovabile e, dal 2017, nella produzione di sistemi costruttivi e strutture in acciaio leggero.

Condividi ora!