Nuova call-to-action

“Pronti alla vita”: Cattolica Assicurazioni, innovativa anche in comunicazione. La campagna di marchio apparirà, sui principali media, dal

di admin
Seconda fase della campagna di comunicazione, che Cattolica Assicurazioni ha avviato, lo scorso novembre, in occasione della sponsorizzazione della Federazione Italiana di Rugby. Dal prossimo 10 febbraio, Cattolica, infatti, sarà su tutti i principali mezzi di comunicazione nazionali, ossia, tv, radio, carta stampata, affissioni e web, raggiungendo oltre a Verona, alcune tra le maggiori città…

Quindi, Vecchiet ha aggiunto: La nuova campagna di comunicazione 2018/2019 è stata studiata, con l’intento di consolidare l’originaria vocazione territoriale di Cattolica, rinnovandone l’immagine e posizionandola, sul mercato, come gruppo nazionale, competitivo e innovativo. Dopo aver sviluppato il concept in chiave sportiva, in occasione dell’avvio dei Cattolica Test Match, per questa seconda fase abbiamo declinato i valori di Cattolica, con un messaggio più corporate. Il payoff “Pronti alla vita” racconta il significato della campagna e l’angelo, il nostro logo, esprime ciò che siamo: un’azienda vicina, che protegge e si prende cura delle persone mettendole nella condizione di vivere al meglio la propria vita”. Due importanti ed innovative iniziative, dunque, che tendono a presentare Cattolica Assicurazioni, come elemento, attento al tessuto sociale e capace di corrispondere, praticamente, alle esigenze, che il nostro tempo crea e impone.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!