Festival Latino Americano “Latino Lovers in Verona” V Edizione

di admin
E festival dell'integrazione e del cinema Latino-afroamericano GIOVEDì 6 LUGLIO – ORE 21:00 CARL McDONALD TRIBUTO A BOB MARLEY

Direttamente dalla Jamaica Carl McDonald si esibirà giovedì 6 luglio con la sua band in un omaggio alla musica del grande Bob Marley, dopo l’evento seguirà un dj set a ritmo di reggae.
Presso Vallo Bastioni Via Città di Nimes, nel cuore di Verona, dal 30 giugno al 16 luglio 2017, per il quinto anno consecutivo, con il patrocinio del Comune di Verona e Regione Veneto, sotto la direzione artistica dell’Associazione Culturale “Ascolta la Musica”, si svolgerà il Festival Latino Americano, manifestazione all’insegna di balli, animazioni e interazioni culturali tra Italia e Latino America. Quest’anno inoltre il festival raddoppia, dal 10 al 14 Luglio diventa FESTIVAL DELL’INTEGRAZIONE E DEL CINEMA LATINO-AMERICANO con proiezioni di film, incontri, presentazioni di libri con il patrocinio del MINISTERO DEGLI ESTERI. (Min. Plen. Luigi Vignali – Principal Director for Migration Policies Italian Ministry of Foreign Affairs, Rome).

Programma completo consultabile al sito https://www.facebook.com/LatinoLoversinVerona

Condividi ora!