DECENTRAMENTO: DAL 10 AL 18 GIUGNO 13ª EDIZIONE DI “GOLOSINE 37136”
di adminLa manifestazione si aprirà con lo spettacolo tributo ai Dire Straits della band veronese Encore e si chiuderà domenica 18 con il concerto dei Bastard Sons Of Dioniso, protagonisti di X Factor.
Il programma prevede inoltre, domenica 11 giugno, spettacolo di teatro-canzone “Il Paese di non è” proposto da Massimo Totola con i Mastro Andrè, lunedì 12 giugno Disperato Circo Musicale, martedì 13 serata con l’attore Roberto Puliero; mercoledì 14 concerto della band The Gentleman composta da Alessio Trapella dei New Trolls, Francesco Moneti dei Modena City Ramblers, Gianluca Raisi batterista blues e Enrico Zapparoli chitarrista dei Modà; giovedì 15 tributo ai Subsonica con la band lombarda L’Errore; venerdì 16 funky show dei September Groove; sabato 17 serata acustica con i veronesi Poiesis Trio e Giudi&Quani Show, Miriam Masala di Amici e Jury e AmbraMarie di X Factor. L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.
Per i più piccoli verrà allestito il “Villaggio dei bambini” con giochi, danze e attività ricreative e sarà presente “L’angolo del filò”, che quest’anno si occuperà della situazione di Verona Sud con dibattiti e conferenze sull’ambiente.
In collaborazione con Acque Veronesi ed Amia saranno previste la distribuzione gratuita dell’acqua e la raccolta differenziata. Presenti inoltre stand con piatti tipici veronesi, cucina senza glutine, piatti vegetariani, street food, pasta equo-solidale di Libera contro le mafie, caffè di Altromercato e torte solidali per San Vincenzo-Golosine.
In Evidenza
Transizione 5.0, dal Governo arrivano 1,5 miliardi. Riello: «Tolto un peso»

Ryanair: da Verona il nuovo collegamento diretto con Tirana per l’estate 2026

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni

Pasqua 2026, previsioni positive per ristorazione e ricettivo. L’analisi di Confcommercio Verona

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione

La nuova primavera del vivere lento: tra orti, giardini e ritorno alla natura

Magis e Confcommercio Verona: intesa su luce e gas

Lavoro, il Veneto rallenta: nel 2025 meno crescita ma Verona resta tra le province più dinamiche

Poste Italiane punta dritta su Tim: «Vogliamo guidare la trasformazione tecnologica»


