CuoCaDè e La FeLiCiTà, domenica 2 aprile p.v. alle ore 16 in auditorium Uno spettacolo e un laboratorio di cucina dedicati ai bambini e alle famiglie

di admin
Città di Oppeano e Pro Loco propongono lo spettacolo teatrale con laboratorio di cucina dal titolo: CuoCaDè e La FeLiCiTà, domenica 2 aprile p.v. alle ore 16 in auditorium comunale “Don Remo Castegini” di via Roma a Oppeano. Lo spettacolo e il divertente e istruttivo laboratorio di cucina sono dedicati ai bambini e alle famiglie…

“La storia è quella di Cuocadè, la cuoca dei bambini, cucina sempre qualcosa di speciale e sembra che nelle sue ricette sia custodita la felicità”, spiega Scarmagnani; “Durante lo spettacolo si seguono personaggi bizzarri e momenti speciali fino a quando il dottor Albert Ovostain tornerà dal futuro, con la sua macchina del tempo, per avvisare Cuocadè di un possibile pericolo, ma cosa succederà?”.
“Sarà un pomeriggio leggero e divertente, da trascorrere in famiglia per parlare ai cuori dei bambini e degli adulti e per scoprire che la felicità è dentro ognuno di noi e nelle cose che amiamo fare”, sottolinea l’assessore delegato al sociale, famiglia e istruzione Emanuela Bissoli; “L’Amministrazione comunale ha appositamente pensato ai più piccoli con questo pomeriggio culinario; esso si affianca ad altre iniziative sia di cucina che di lettura e laboratori creativi che la Biblioteca civica e i punti prestito propongono ai bambini e ragazzi”.
L’ingresso per i bambini è di 4,00 euro (fino ai 14 anni) e per gli adulti è di 5,00 euro.
Per info: www.cuocade.com .

Condividi ora!