“Festa della donna” – domenica 5 marzo 2017
di adminLa vie en rose”, un omaggio dedicato a Edith Piaf – una delle cantanti francesi più importanti di tutti i tempi – è uno spettacolo che alterna canzoni e racconti sulla vita della grande artista. Vi aspettiamo numerose.
Protagonisti saranno "I Gotturni" che nascono nel 1981 per volontà di Claudio Messini, direttore artistico e regista/attore della compagnia. 35 anni di attività professionale prediligendo il teatro musicale e il teatro comico brillante. Protagonisti di successo che li ha visti circuitare nei migliori teatri Italiani dal Sistina di Roma al Litta di Milano, nei migliori festival, in programmi televisivi prodotti dalla RAI.
I Gotturni rinnovano il loro impegno professionale creando un punto di riferimento per la produzione, la gestione, l’organizzazione e la promozione di attività nell’ambito del teatro, della musica, della didattica e della cultura in ogni sua forma.
In Evidenza
CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Metalmeccanici, a Verona il rinnovo del contratto passa con il 96,2% di sì

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Veronafiere potenzia l’offerta gluten-free con un accordo con AIC Veneto

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





