Design Cooee e allestimento One per lo stand Torggler al Klimahouse di Bolzano

di admin
È di Cooee, agenzia associata Assocom, il progetto visual dello stand Torggler per il Klimahouse di Bolzano, in programma da giovedì 26 a domenica 29 gennaio, fiera di riferimento a livello nazionale per tutto il comparto dell’edilizia sostenibile. Lo stand Torggler, il cui allestimento è stato curato dalla One, partner di Cooee, copre un’ampia superficie…

Torggler è una società internazionale con una storia iniziata in Alto Adige nel 1865. Oggi l’azienda opera attraverso diverse unità di business: produzione di prodotti chimici per l’edilizia, con un centro ricerche tra i primi in Europa, rivendita specializzata per tutto l’Alto Adige di materiali per i settori edile e idrotermosanitario, showroom di mobili per arredo bagno, pavimenti e rivestimenti. Le sedi Torggler di Merano, Rieti e Zgierz (Polonia) ospitano i siti produttivi dei prodotti chimici. A Marlengo e Bolzano hanno sede showroom e rivendite, che offrono consulenza e supporto sia in campo edile che idrotermosanitario.


La collaborazione con Torggler – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – prosegue da oltre un anno e ci ha visto impegnati in progetti di advertising e di graphic design. Per noi rappresenta un’opportunità molto importante, perché ci porta a confrontarci con una visione internazionale in un settore, quello della casa e dell’edilizia in genere, nel quale abbiamo già maturato varie esperienze.

Condividi ora!