Per entrare nel clima natalizio mercatino a Vallese Domenica 4 dicembre p.v. con stand artigianali, cioccolata calda e dolci di Natale; alle ore 16,30 arriva Santa Lucia con dolciumi per tutti i bambini

di admin
Da domenica 4 dicembre p.v. Oppeano entra appieno in atmosfera natalizia, col mercatino a tema che si terrà in piazza Giovanni Falcone a Vallese. Pro Loco e Comune organizzano assieme ai commercianti locali le bancarelle con prodotti artigianali e idee regalo, tanta oggettistica e hobbistica, stand e punti ristoro dove pranzare o riscaldarsi con vin…

Alle ore 10,30 si terrà l’inaugurazione alla presenza del Sindaco di Oppeano e alle ore 11 esibizione del coro canoro. Dalle ore 12 sarà possibile pranzare in piazza presso gli stand gastronomici che propongono prodotti tipici locali. Alle ore 15 intrattenimento e animazione per bambini e coro canoro ad allietare il pomeriggio, che prosegue alle ore 16,30 con l’arrivo di Santa Lucia col gastaldo a portare i dolciumi a tutti i bambini presenti!
Dalle ore 18 musica dal vivo con Dj e aperitivo al coperto nello stand del mercatino appositamente adibito.
Il mercatino natalizio di Vallese sarà l’occasione per trascorrere una giornata in compagnia e per lo scambio di auguri natalizi. Vi aspettiamo numerosi domenica 4 dicembre p.v. a Vallese!
In caso di maltempo le manifestazioni verranno annullate.

Condividi ora!