50 sfumature di donna: endocrinologia in rosa, venerdì 20 maggio p.v. ore 20,30 in biblioteca a Vallese

di admin
Le specialiste endocrinologhe dott.sse Francesca De Sabti e Lucia Mingolla parleranno di temi quali la sindrome dell’ovaio policistico, patologie legate alla tiroide, diabete mellito e menopausa

Il Comune di Oppeano – Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità, in collaborazione con Accademia della Formazione e dell’Assistenza Sanitaria H24, organizza una serata dedicata alla salute di tutte le donne. L’incontro, dal titolo “50 sfumature di donna: endocrinologia in rosa”, si terrà venerdì 20 maggio 2016 alle ore 20,30 in biblioteca a Vallese (via Spinetti, 107). L’ingresso è libero.
Saranno presenti la dott.ssa Francesca De Santi e la dott.ssa Lucia Mingolla, endocrinologhe presso l’unità di endocrinologia, diabetologia e malattie del metabolismo (UOC) dell’Ospedale di Borgo Trento (Vr).
Durante l’incontro verranno trattati temi quali la sindrome dell’ovaio policistico, patologie legate alla tiroide, diabete mellito e menopausa.
Al termine verrà offerto un piccolo buffet. Data l’importanza degli argomenti trattati le oppeanesi sono invitate numerose all’incontro.

Condividi ora!