‘CRODINO TWIST BAR’ A MESTRE: L’HAPPY HOUR CHE NON TI ASPETTI

di admin
L’11 e il 12 luglio la “bionditudine” arriva nel Parco San Giuliano, a Mestre, con il Crodino Twist Bar: giochi, musica e divertimento non stop per dare un Twist all’happy hour

Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà!
 
Parte il week-end dell’11 e 12 luglio a Mestre la prima tappa Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, duelli all’ultimo ciuffo, gare su pong ball e tanto altro…nel Bar più frizzante e disimpegnato di sempre!

 
Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i week-end, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist agli Agrumi ed uno ai Frutti Rossi, tutto può succedere!
 
E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist.

 
A Mestre e in ogni tappa non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.
 
Crodino Twist Bar vi aspetta nelle prossime date del tour:

  • 1 e 2 agosto a Pescara, presso Piazza Salotto
  • 7, 8 e 9 agosto a Senigallia durante il Summer Jamboree

Condividi ora!