La presenza e la sicurezza delle persone in azienda, a Padova un convegno per gestirle in modo “smart”

di admin
Il 20 giugno al Centro Convegni Sintesi - Camposampiero un appuntamento dedicato agli specialisti del personale con chiarimenti sulle novità normative e focus sulle nuove tecnologie sempre più richieste dalle aziende

Importanti aggiornamenti in vista per gli specialisti del personale. La normativa in tema di orario di lavoro e di sicurezza si rinnova, mentre si diffondono sempre di più le tecnologie “smart” per gestire la mobilità delle persone, la comunicazione interna in azienda, l’aggiornamento dati e la gestione presenze/assenze. Tutti questi argomenti saranno toccati durante il convegno a ingresso libero che Inaz, specialista nel software e nei servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza a Padova giovedì 20 giugno alle 14.30 al Centro Congressi Sintesi di via Galilei 21a Camposampiero (PD)

L’appuntamento è dedicato a chi si occupa di personale: datori di lavoro, direttori HR e responsabili amministrazione e risorse umane, oltre che ai Consulenti del Lavoro e agli specialisti degli studi professionali. Spiega Marco Ciovati, Direttore vendite area Nord di Inaz: «Grande attenzione sarà data alle innovazioni tecnologiche che permettono di organizzare il lavoro in maniera semplice, flessibile, con soluzioni via web. Un tema, questo, che interessa molto le aziende padovane e venete, all’avanguardia nell’adottare le nuove tecnologie in campo IT».
Lo conferma Gianni Camporese, responsabile dell’agenzia Inaz di Padova attiva fin dal 1971: «Le nostre aziende sono sempre fra le prime in Italia a sperimentare nuove soluzioni e servizi, dall’outsourcing dell’elaborazione paghe alla applicazioni che si basano su internet e che consentono un’organizzazione delle persone flessibile, intelligente e produttiva. E non si tratta solo di aziende grandi, ma anche di tante realtà medio-piccole che investendo in servizi IT aumentano la propria competitività»

Condividi ora!