E’ NATA QUIKL, LA COMMUNITY ECONOMICA COMPLEMENTARE Start-up tutta veronese, Quikl è una nuova forma di credito che circola parallelamente alla moneta ufficiale

di admin
Vendere prodotti e servizi non è mai stato così facile. Per far fronte alla crisi dei consumi che attanaglia il mercato, da oggi aziende e professionisti hanno la possibilità di utilizzare una nuova moneta complementare: Quikl. Aderendo alla community economica complementare di Quikl si avrà la possibilità di utilizzare lo scambio commerciale (il baratto) come…

L’accesso a Quikl è aperto a tutti; aziende e professionisti che vogliono scambiare prodotti e servizi in modo semplice attraverso un account personale che rappresenta il conto disponibile, sul quale vengono accreditati e addebitati i movimenti compiuti. Tutti i beni vengono pubblicati al loro valore di mercato in euro e scambiati utilizzando la metodologia del baratto in modo parziale o totale. Farsi conoscere con Quikl è un’opportunità per rimettere in gioco beni e servizi: attraverso il negozio virtuale Quikl Store infatti gli utenti possono vendere, acquistare e scambiare.
Per avere maggiori informazioni: quikl.com e info@quikl.com

Condividi ora!