COOEE ITALIA ENTRA IN ASSOCOM

di admin
Il Consiglio Direttivo di Assocom nella riunione del 26 Marzo, ha ammesso l’agenzia Cooee Italia nel settore Pubblicità e Comunicazione Globale. Entrare in Assocom era un obiettivo che Cooee Italia si poneva da tempo. Ma secondo il fondatore e direttore creativo Mauro Miglioranzi non bastava fare domanda all’Associazione e pagare una quota.

E’ necessario avere la struttura, la competenza, la professionalità, la storia e anche la consapevolezza del significato di appartenza ad Assocom. Essere associato ad Assocom era sicuramente un obiettivo, ma è oggi anche un ulteriore impegno ad un continuo miglioramento professionale. Cooee Italia ha una storia ventennale di crescita, di successi, di riconoscimenti (nel 2012 i premi vinti sono stati ben 14, tra cui Argento all’ADCI, Performance Key Award e Brand Identity Grand Prix), ma soprattutto il maggior risultato è quello del fatturato (+ 18%, sempre nel 2012 in rapporto all’anno precedente), e della fiducia di Clienti come Paluani, Velux, Rossetto, Fila, Camini Wierer, Revello, Loacker Remedia, Ferplast, Latteria Vipiteno.
Stefano Del Frate, direttore generale di Assocom, ha dichiarato la sua soddisfazione nell’annoverare tra i propri associati anche Cooee Italia, che rappresenta oggi una delle Agenzie di comunicazione più significative del Nord-Est: “Mauro Miglioranzi ha condiviso il significato di appartenere ad Assocom nella situazione attuale. Sono convinto che faremo del buon lavoro insieme, nell’interesse della sua struttura e dell’intero settore”

Condividi ora!