Paluani festeggia la Pasqua con Cooee

di admin
La Pasqua è alle porte e Paluani, sponsor del Chievo Calcio, fa i suoi migliori auguri a sportivi e sostenitori con una campagna stampa pianificata su La Gazzetta dello Sport e firmata Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

Testimonial d’eccezione per l’occasione sono Puggioni, portiere della squadra, il difensore Dramè e gli attaccanti Pellissier, Paloschi e Stoian, che si uniscono, a nome di tutto il Chievo Calcio, agli auguri di Paluani. Soggetto della campagna sono le referenze dedicate alla ricorrenza – Colomba Classica, Ramo di Pasqua e Uova di cioccolato – una piccola e preziosa parte della proposta Paluani per la Pasqua 2013.
In questo clima di festa Paluani pensa anche al futuro: in vista del prossimo Natale infatti sono in arrivo specialità e golosità per tutti i gusti, che si presenteranno al pubblico con creatività e pack sempre a cura del team Cooee. Continua inoltre il successo dei continuativi – Croissant, Palì e MiniPandorino solo per citarne alcuni – recentemente protagonisti in comunicazione, tutti prodotti con ingredienti genuini, senza grassi idrogenati e senza OGM.

Condividi ora!