Volotea: dolce partenza per il Verona-Palermo

di admin
Volotea, la compagnia che collega medie e piccole destinazioni in Europa, avvia un nuovo collegamento presso l’Aeroporto “Catullo” di Verona. Il prossimo 27 marzo decollerà infatti il primo volo verso Palermo, il secondo operato da Volotea nello scalo veronese dopo quello in direzione di Bari.

E per celebrare la partenza della nuova tratta, nella giornata di mercoledì 27 marzo verranno offerti beneauguranti cioccolatini ai passeggeri in transito all’Aeroporto di Verona, un modo per celebrare le imminenti Festività pasquali e augurare a tutti un dolce volo.

La rotta per Palermo sarà operata inizialmente con quattro voli settimanali, con i collegamenti che assumeranno frequenza quotidiana nei mesi estivi. I biglietti sono già disponibili in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, all’895 895 4404, con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Questa nuova tratta consentirà ai cittadini veronesi di scoprire Palermo, città con un patrimonio artistico e culturale di straordinaria importanza e capoluogo della Sicilia, isola dal grande interesse turistico, specie nei mesi più caldi, per la natura selvaggia, il mare cristallino e la ricca offerta enogastronomica. Al tempo stesso i viaggiatori palermitani potranno volare con voli diretti ed a tariffe assolutamente vantaggiose a Verona, città tra le più affascinanti d’Italia, con l’Arena, il balcone di Giulietta e Piazza Bra, e dalla quale è possibile raggiungere facilmente attrazioni turistiche di primo livello quali il lago di Garda, le montagne del Trentino e dell’Alto Adige e la Franciacorta.
I biglietti per la nuova rotta Verona-Palermo sono in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e presso il call-center, all’895 895 4404. Tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse incluse.

Condividi ora!