AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PERFORMANCE IN LIGHTING A FIRMA COOEE

di admin
E’ partita la nuova campagna di Performance in Lighting SPA a firma Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi.

Performance in Lighting, multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione che raggruppa i brand Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting e Spittler, ha affidato a Cooee l’incarico di realizzare e sviluppare il format grafico dei primi soggetti stampa delle nuove campagne pubblicitarie per il 2013. La campagna istituzionale multi soggetto, la cui head-line recita “Ogni luogo ha il diritto di mettersi in luce”, racchiude le migliori case history del gruppo ed è stata pianificata su autorevoli e patinate riviste di settore quali ad esempio The Plan, Area, Casatrend, Domus, Luce, DDN, AL, A+D+M, Ottagono e Paysage, oltre a essere declinata in digital banner. Sulle riviste della stampa “specializzata” sono in uscita anche le nuove pagine ADV di prodotto: MadeForLed di Prisma, plafoniera per interni ed esterni che esalta le performance della tecnologia LED, e SL713, il sistema di illuminazione ultra piatto dal design ergonomico e ricercato del brand Spittler.

Commenta Alessia Usuelli, marketing Manager del Gruppo Performance in Lighting: “Le nuove campagne sono una delle attività di marketing che ho deciso di intraprendere per consolidare l’immagine di Performance in Lighting attraverso i valori dei suoi brand. Il nostro punto di forza è essere strutturati internamente con competenze differenziate e tali da poter offrire soluzioni di design e di tecnologia al mondo dell’illuminazione professionale. L’illuminazione può cambiare radicalmente il risultato di un progetto architettonico. Noi lo sappiamo e lo sanno bene i professionisti che si sono rivolti a noi negli anni. Questa campagna fa semplicemente vedere i risultati e lascia al pubblico la possibilità di giudicare.”

Condividi ora!