NATALE SOLIDALE Il prossimo Natale, fai la differenza.

di admin
Da Ottobre 2010 a San Giovanni Lupatoto – Via Garibaldi, 5 interno 27 trovate la Cooperativa Sociale Vale un Sogno. In questa Cooperativa si confezionano pacchi natalizi con prodotti del nostro territorio.

Il progetto si chiama “Più di un Dono” ed è nato per garantire le terapie sanitarie a bambini e bambine con sindrome di Down e disabilità intellettiva presso i centri sanitari della Fondazione “Più di un Sogno” Onlus che si trovano a Zevio, Valeggio sul Mincio e Verona.
Se sei un’Azienda troverai un modo speciale per comunicare ai tuoi clienti il tuo impegno sociale sostenendo una realtà del territorio. Anche semplicemente inviando gli auguri di Natale acquistando i nostri biglietti augurali o i buonissimi Cioccoauguri. Vieni in Via Garibaldi ad assaggiarli, saremo felici di offrirvi un caffè!
Anche tu puoi far parte di questo progetto: il prossimo Natale fai la differenza, scegli un cofanetto che contiene “Più di un Dono” e sostieni la normalità dell’essere diversi!
Chiama per avere maggiori informazioni allo 045/2426071 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 15.00 con orario continuato e chiedi di Francesca.

Condividi ora!