CREARE MODELLI DI BUSINESS

di admin
Autori: Alex Osterwalder, Yves Pigneur Editore: Edizioni Fag Pagine: 288 Formato: 23x18 cm Anno: giugno 2012 Codice ISBN: 9788866041788 Prezzo di copertina: 39,90 Euro Per la prima volta in edizione italiana, un bestseller internazionale (pubblicato in originale da John Wiley & Sons, USA): un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare…

Autori: Alex Osterwalder, Yves Pigneur
Editore: Edizioni Fag
Pagine: 288
Formato: 23×18 cm
Anno: giugno 2012
Codice ISBN: 9788866041788
Prezzo di copertina: 39,90 Euro

Per la prima volta in edizione italiana, un bestseller internazionale (pubblicato in originale da John Wiley & Sons, USA): un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business.
I modelli di business nuovi e dirompenti sono emblematici della nostra generazione e sono indispensabili per affrontare ogni crisi con slancio.
Quando i mercati sono in subbuglio, chi sa combinare un metodo rigoroso con una forte creatività riesce non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare.
Creare modelli di business offre una serie di strumenti potenti e semplici da usare per comprendere, progettare, innovare infiniti modelli di business.
Cambia il tuo modo di pensare ai modelli di business! Creare modelli di business presenta in dettaglio strumenti tecnici pratici e potenti, utilizzati dalle maggiori aziende e dalle più brillanti start-up internazionali.
Tutto ciò che occorre per progettare e implementare un nuovo business o analizzarne e rinnovarne uno vecchio.
Nato dalla collaborazione di 470 professionisti della strategia, Creare modelli di business mette in pratica ciò che predica.
Frutto della collaborazione di 470 professionisti utilizzatori del Business Model Canvas, provenienti da 45 Paesi, il libro è caratterizzato da una struttura integrata, visivamente molto efficace e agevole da consultare.
Progettato per chi agisce: Creare modelli di business è il manuale giusto per chi è pronto ad abbandonare i vecchi schemi concettuali e ad abbracciare nuovi e innovativi modelli di creazione del valore: è quindi rivolto a dirigenti, consulenti, imprenditori e, in generale, ai leader di qualsiasi tipo di organizzazione.

Condividi ora!