A.R.P.A.V. – Dipartimento per la Sicurezza del Territorio -CENTRO METEOROLOGICO DI TEOLO METEO VENETO

di admin
Giovedì 15 Marzo 2012 - ore 13 Area di validità: Regione Veneto Evoluzione generale Fino a venerdì l'anticiclone delle Azzorre manterrà il cielo sgombro da nubi significative e temperature sopra la media specie in montagna. Dal fine settimana pressione in lento ma graduale calo con arrivo di aria umida da Sudovest, che pian piano farà…

Pomeriggio/sera di Giovedì 15
Precipitazioni assenti. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature sopra la media, in modo anche sensibile specie in montagna.
Venerdì 16
Stato del cielo Sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni Assenti.
Temperature Senza variazioni di rilievo, in pianura nella media di notte e moderatamente sopra la media di giorno, in montagna sopra la media specie nelle ore diurne.
Venti in montagna In quota prevalentemente deboli e a tratti moderati, da nord; nelle valli deboli con direzione variabile.
Venti in pianura Deboli con direzione variabile.
Mare Calmo o poco mosso.
Osservazioni Di notte e fino all’alba in pianura formazione di foschie e qualche nebbia, più probabilmente a sud dell’asse Verona-Vicenza-Padova-Venezia.

Sabato 17
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, ad eccezione di temporanei annuvolamenti locali. Precipitazioni: assenti. Temperature: in lieve aumento di notte e in lieve calo di giorno. Osservazioni: in pianura presenza di qualche foschia o nebbia durante le ore notturne e del primo mattino.

Domenica 18
Nuvolosità variabile si alternerà a schiarite, con alcune foschie o nebbie in pianura di notte e al mattino. Aumento della probabilità di qualche pioggia, specie dal pomeriggio e in montagna. Temperature in risalita di notte e in diminuzione di giorno. >

Condividi ora!