Nuova call-to-action

I morbidi amici Bauli ancora a bimbinfiera, sopo il successo di Milano presenti alla tappa di Bari

di admin
I quattro beniamini saranno a Bari il 26 e 27 novembre per la quinta tappa di Bimbinfiera nel capoluogo pugliese.

Bauli è ancora una volta vicino alla famiglia in occasione della tappa barese di BIMBINFIERA.
Dopo il grande successo dell’appuntamento di Milano lo scorso ottobre, i prossimi 26 e 27 novembre i Morbidi Amici saranno tra i protagonisti della quinta edizione di BIMBINFIERA Bari,  manifestazione nata dal più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle neomamme e alle giovani famiglie con bambini da 0 a 10 anni.
Alla tappa di Bari – allestita presso la Fiera del Levante – i Morbidi Amici attenderanno le famiglie per accoglierle con tutto il loro mondo colorato e avventuroso, fatto di alberi dolci, vette zuccherate e laghi di cioccolato.
Nel villaggio delle merende un burattinaio magico e spiritoso sarà pronto a raccontare le avventure dei fantastici quattro amici – l’arguto elefante Dot, la scimmia burlona Bongo, il forte e coraggioso leone Maximus e la gentile e generosa orsetta Rossella – che con la loro Multi-ArK sfideranno il perfido Smoggher  che vuole  distruggere Bauland, “mandandola in fumo”.
I Morbidi Amici, quindi, in versione teatrale ma anche in “morbide” mascotte che aspetteranno i bambini per presentarsi e per far gustare le merendine di cui sono protagonisti. Piccoli e grandi, fan dei quattro protagonisti, potranno giocare con loro e farsi fotografare. Per tutti naturalmente assaggi di prodotto e simpatici gadget.
I Morbidi Amici, le nuove merendine Bauli tridimensionali ripiene all’albicocca o al cioccolato. Referenze di assoluto successo prodotta in quattro soggetti – Dot, Maximus, Bongo e Rossella – e confezionate in vaschette interamente illustrate con le avventure a fumetti dei quattro protagonisti assieme a tanti divertenti giochi e passatempi da ritagliare.
Bimbinfiera Bari – organizzata da Sfera Editore, casa editrice di RCS MediaGroup – sarà seguita da altre tappe: Roma il 24 e 25 marzo 2012 e Bolzano a maggio 2012; tutti gli appuntamenti vedranno Bauli, con i Morbidi Amici, tra gli sponsor principali di Sfera Editore-RCS.
Si tratta ancora una volta di una nuova collaborazione che vuole trasmettere al pubblico di  Bimbinfiera i princìpi che da sempre animano l’azienda veronese: creatività, tradizione, condivisione, vicinanza alla natura e all’ambiente, sia attraverso la scelta delle materie prime che nei processi produttivi. Un’occasione per essere vicina ai suoi affezionati consumatori, grandi e piccoli, trasferendo dal vivo tutta la sua passione per la genuinità e la bontà.

Condividi ora!