“La Domenica del Bardolino” – 2^ edizione
di adminDomani, venerdì 16 settembre, alle ore 11.00, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore al Turismo Ruggero Pozzani presenterà “La Domenica del Bardolino”, manifestazione che si terrà domenica 18 settembre a Bardolino.
Saranno presenti: l’assessore alle Politiche per l’agricoltura, Luigi Frigotto; il sindaco di Bardolino, Ivan De Beni; il presidente della Fondazione Bardolino Top, Fernando Morando; il presidente e il direttore della Comunicazione del Consorzio Tutela Vino Bardolino DOC, rispettivamente Giorgio Tommasi e Angelo Peretti; il presidente del Consorzio “Lago di Garda è”, Pino Greco.
Un grande lounge bar, allestito nel giardino del Lido Holiday di Bardolino, ospiterà la seconda edizione de “La Domenica del Bardolino”, un’occasione per festeggiare la vendemmia in corso e degustare ottimi vini locali. Una ventina di produttori della zona saranno presenti alla manifestazione con un’ottantina di vini diversi in degustazione e vendita. Non mancheranno altri prodotti tipici del territorio, come il formaggio Monte Veronese e i salumi veronesi.
In Evidenza
A Milano l’assemblea soci di Banco BPM: rinnovo dei vertici e decisioni sul bilancio 2025

Vinitaly 2026, le BCC venete rilanciano il credito di prossimità: «No alla desertificazione bancaria»

Vinitaly 2026: il vino incontra la grande cucina italiana

Verona, boom di visitatori: 658 mila a marzo e 228 mila nel ponte di Pasqua

PMI, entra in vigore la nuova legge: più credito, incentivi e regole su recensioni online

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti


