“Accelerare la ripresa veronese ? Si può fare!”

di admin
L’economia si confronta per uscire dalla crisi e ipotizzare nuovi scenari.

Lunedì, 15 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi, illustrerà i temi che saranno affrontati in occasione del convegno “Accelerare la ripresa ? Si può fare !”, promosso da Studio Impresa, in programma il prossimo 18 novembre, presso il Centro Servizi del Banco Popolare di Verona.
Saranno presenti: il moderatore del convegno e socio di Studio Impresa, Luca Castagnetti; il direttore di Apindustria Verona, Luciano Veronesi; il direttore di Confcooperative, Giovanni Aldegheri; il partner di “Rivedere” – Società di Revisione s.r.l., Michele Zampieri; il responsabile Area Triveneto Ovest di Banca Antonveneta, Marco Vizzuso; il direttore CdO Veneto (Compagnia delle Opere Veneto, Francesco Masini;  il presidente Associazione Innoval, Germano Zanini; il vicedirettore Apiveneto Fidi, Luca Bortolazzi; Federico Bonanni, responsabile restructuring Kpmg; Roberta Girelli, presidente terziario donna Confcommercio.
Il convegno, rivolto a imprenditori, banchieri, professionisti ed esperti, sarà un’occasione per confrontarsi su come sostenere la ripresa e soprattutto su rilanciare l’economia veronese.

Condividi ora!