Fondo Concordia – ALLUVIONE MONTEFORTE D’ALPONE

di admin
La recente alluvione che si è abbattuta sul nostro Veneto, ha colpito molto duramente, nella Provincia di Verona, soprattutto il territorio e l'intera comunità di Monteforte D'Alpone.

Le Istituzioni, Governo e Regione, dovranno stanziare ingenti somme per rimediare al disastro che si è verificato. Agli eletti spetterà il compito di trovare le risorse necessarie. Purtroppo i tempi della politica sono spesso, anche colpevolmente, troppo lunghi e le persone che hanno perso ogni cosa non possono aspettare.
Il Comune di Monteforte d’Alpone ha aperto un conto corrente per raccogliere dei fondi per dare risposta alle immediate e numerose necessità delle famiglie coinvolte. Servono soldi per ridare abitabilità alle case (impianti elettrici, tinteggiature etc.), acquistare i mobili di prima necessità (frigoriferi-lavatrici etc.), cibo e medicine. Molte famiglie sono disperate e rischiano di non trovare risposte veloci e concrete. I contributi raccolti verranno gestiti dal Parroco di Monteforte, dal Sindaco e dai capigruppo di maggioranza e opposizione, nella più assoluta trasparenza. Il lato positivo di tale scelta garantirà che le risorse raccolte verranno gestite direttamente da chi conosce perfettamente le immediate necessità e non saranno soggette a complicati passaggi burocratici.
Questi sono i riferimenti del conto corrente bancario, presente sul sito ufficiale del Comune di Monteforte D’Alpone (www.comune.montefortedalpone.vr.it)
SARA’ ATTIVO DA LUNEDI’ 8 Novembre 2010:
FONDO CONCORDIA
IBAN COORDINATE BANCARIE: IT 57F 02008 59580 000041174711
CODICE BIC SWIFT  UNCRITB1M30
PRESSO L’AGENZIA UNICREDIT BANCA SPA
DI MONTEFORTE  D’ALPONE (VR).

Condividi ora!