Ryanair annuncia la nuova rotta da verona per Trapani

di admin
E festeggia offrendo voli a partie da 8 €.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (5 novembre) il nuovo collegamento da Verona per Trapani, l’ottavo dallo scalo di Villafranca. Il volo sarà prenotabile a partire da martedì 9 novembre 2010.
Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“Annuncio con molto piacere che a partire dal 12 gennaio 2010 sarà operativa la quarta rotta domestica da Verona per Trapani. Il collegamento avrà tripla frequenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) e contiamo di movimentare circa 40.000 passeggeri tra le due città nel primo anno di operatività. 
Trapani, conosciuta coma “la città tra due mari” in quanto sorge su una lingua di terra circondata dal mare su tre lati, è celebre per le saline della Riserva Naturale Intergale gestita dal WWF e per le splendide località costiere e isolane. Meritano una menzione particolare le isole Egadi, San Vito lo Capo ed Erice. Oltre alle numerose chiese e ai monumenti, Trapani è nota anche per le sue vivaci tradizioni e ricorrenze e per gli eventi sportivi che ha ospitato, come l’America’s Cup.
Ne approfitto infine per ricordare che da Verona potete volare con Ryanair anche a Bruxelles (Charleroi), Madrid e Brindisi. Prenotate subito il vostro volo da Verona per Trapani e le altre destinazioni solo suwww.ryanair.com a partire da € 8*!
Il Presidente dell’Aeroporto di Verona, Fabio Bortolazzi, ha aggiunto:
"Il contributo alla crescita del traffico sullo scalo anche di questa rotta, totalmente nuova per Verona, sara’ importante. La partnership con Ryanair si conferma solida e in grado di incidere concretamente sullo sviluppo dello scalo, come testimoniano il susseguirsi di annunci di nuove aperture da Verona negli ultimi 6 mesi".  
*Solo andata, tasse incluse
Data d’inizio Verona-Trapani: 12 gennaio 2011
Verona-Trapani: 19:50-21:40  lunedì, mercoledì e venerdì
Trapani-Verona: 17:35-19:25  lunedì, mercoledì e venerdì
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 5 novembre  fino alla mezzanotte di lunedì 8 novembre 2010
Periodo di viaggio: 1 dicembre-31 gennaio 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 43 basi e più di 1.200 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 258 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 56 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.

Condividi ora!