Banca San Giorgio e Valle Agno apre una nuova filiale in piazza Scalcerle

di admin
Banca San Giorgio e Valle Agno concede il bis.

Accade a Thiene, dove è stata aperta in questi giorni la filiale n. 21 della banca di Credito Cooperativo. Si tratta del secondo sportello a Thiene, dove è stata scelta la centrale Piazza Scalcerle al civico 25, di fronte alle scuole elementari.
Proprio da Banca San Giorgio e Valle Agno sono partite in questi mesi interessanti iniziative per i ragazzi, i giovani e le famiglie, con l’opportunità di accedere alle offerte di Mondo dream e del concorso “Mondo Dream e voli gratis in vacanza!”, che mette in palio viaggi di una settimana in una località turistica scelta dai giovani.
“Con la seconda filiale saremo ancora più vicini al cuore della città- spiega il Presidente della banca, Ilario Novella- e metteremo a frutto la nostra capacità di servire meglio le famiglie thienesi; nel centro storico saremo inoltre particolarmente vicini agli esercizi pubblici e alle attività commerciali”.
Un traguardo importante voluto da tutto il consiglio di amministrazione della banca, a supporto dello sportello di Ponte di Ferro, diventato ormai punto di riferimento per le imprese del polo produttivo industriale. La squadra della nuova filiale è guidata dal Responsabile di filiale Enrico De Boni e dai collaboratori Alberto Vecelli, Michela Rizzato ed Eugenia Patassini.

Condividi ora!