Incontri di formazione organizzati da “Monsile con te”

di admin
Donazione, parlarne oggi. Monastier di Treviso – giovedì 20 maggio 2010 ore 20,45.

Prevenzione dentale. San Donà di Piave (Venezia)- venerdì 21 maggio 2010 ore 20,45.
Donare come atto d’amore e di generosità. Se ne parlerà a Monastier di Treviso giovedì 20 maggio alle ore 20,45 nell’ambito di un incontro promosso dalla Società di Mutuo Soccorso “Monsile con te” di fatto emanazione della Banca di Monastier e del Sile.
Nella sala riunioni della sede direzionale della banca si alterneranno nella relazione il prof. Ulderico Bernardi, sociologo e docente universitario, il dott. Adolfo Paolin, direttore della banca regionale dei tessuti e il dottor Giampaolo Saltini, Vicepresidente vicario dell’AIDO provinciale di Treviso.
Venerdì 21 maggio alle ore 20,45 a San Donà di Piave al centro culturale Da Vinci si parlerà invece di prevenzione dentale con il dott. Raimondo Pischè , Presidente AIOB, con il dott. Marco Spirito, odontoiatra e con il dott. Antonio Patti, ortodonzista e direttore sanitario di Dentalcoop di Verona.
I due incontri di formazione sono aperti a tutti.
Ad oggi sono oltre 900 i soci della Società di Mutuo Soccorso Monsile con Te.
“Il nostro obiettivo? – dichiara il Presidente Stefania Barbieri. Puntiamo a raggiungere i 2 mila soci entro il 2010 e a fornire servizi sempre più utili e qualificati, che rispondano alle maggiori esigenze delle famiglie e del territorio e che siano in grado di migliorare la nostra operatività concreta per la nostra gente”.
Nel corso della serata verrà presentata la campagna di prevenzione dentale promossa dalla società di mutuo soccorso Monsile con te per i propri soci.

Condividi ora!