Concorso per una campagna di comunicazione

di admin
Scadenza il 31 maggio.

Scade il prossimo 31 maggio il termine per partecipare a una campagna di comunicazione destinata a giovani creativi e imprese del settore.
L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche giovanili Marco Luciani, si inserisce nel progetto “Giovani Valori”, promosso dall’Unione delle Province Italiane e finanziato dal Ministero della Gioventù. La Provincia di Vicenza è ente capofila e lavora in collaborazione con la Provincia di Verona e il Comune di Vicenza.
I partecipanti al concorso dovranno progettare un advertising e una bozza di Piano di Comunicazione Integrata che i tre enti partner useranno nelle campagne di sensibilizzazione nelle materie oggetto del progetto, ovvero sicurezza, cultura della legalità e ‘promozione dell’agio’ giovanile. L’idea è quella di supportare i giovani a divenire protagonisti responsabili del proprio avvenire, coinvolgendoli in un processo di compartecipazione nella creazione di una comunicazione sociale su temi che li vedrà, alla fine, beneficiari.
Possono partecipare al concorso:
– singoli professionisti o creativi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti e residenti nelle province di Verona o Vicenza;
– gruppo di professionisti o creativi, purché sia designato un referente di progetto di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nelle province di Verona o Vicenza;
– studi/imprese creative che operino nel campo della promozione, comunicazione, grafica  e design con sede nelle province di Verona o Vicenza, purché il responsabile del progetto abbia età compresa tra i 18 e i 35 anni e sia residente nel territorio indicato.
Al singolo, gruppo o studio/impresa creativa vincitore/vincitrice del concorso sarà corrisposto un
premio in denaro pari ad euro 10.000,00 lordi.

Condividi ora!