Diritto annuale 2010 per le imprese iscritte al R.I.

di admin
Pagamento entro il 16 giugno 2010.

La Camera di Commercio di Verona informa le imprese veronesi, iscritte nel registro delle imprese, che è in scadenza il pagamento del diritto annuale 2010, precisamente il termine è il prossimo 16 giugno.
Il versamento deve essere eseguito mediante il modello di pagamento F24, utilizzato per il versamento delle imposte sui redditi.
Prima della predetta scadenza la Camera di Commercio trasmetterà presso la sede delle imprese anche un apposito promemoria specificando i termini e le modalità di versamento del tributo.
Maggiori informazioni circa gli importi del diritto annuale, le modalità di calcolo e casi particolari possono trovarsi sulle pagine web della Camera di Commerciowww.vr.camcom.it, consultando la specifica voce di menu "diritto annuale" oppure chiamando il call center della Camera di Commercio al numero 199 505 505 (al costo di uno scatto urbano per chiamate da rete fissa, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00), o, ancora, presso l’ufficio del diritto annuale della sede di corso Porta Nuova n. 96 (tel. 045/8085825), negli orari di apertura al pubblico ed, infine, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:dirannuo@vr.camcom.it

Condividi ora!