Vinci il concorso e raddoppi la pensione

di admin
Con l’ultima premiazione di maggio 2010 si chiude il Concorso a premi destinato ai pensionati su iniziativa di Banca San Giorgio e Valle Agno.

Si è concluso con la premiazione degli ultimi fortunati correntisti il concorso “Argento Vivo raddoppia la tua pensione”, indetto da Banca San Giorgio e Valle Agno.
Quattro le estrazioni a partire dal luglio scorso, per un totale di 12 premi destinati ad altrettanti pensionati baciati dalla fortuna.
Nel mese di riferimento i fortunati estratti, correntisti dell’Istituto che accreditano sul conto corrente la propria pensione, hanno raddoppiato l’importo della loro pensione grazie al premio del concorso. L’iniziativa era collegata al lancio di una gamma di prodotti ad hoc per i pensionati denominata “Argento Vivo”.
Si tratta di prodotti bancari, servizi e convenzioni che vogliono rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta e preparata.
“Quello che abbiamo voluto dare al territorio con questa iniziativa- spiega Ilario Novella, Presidente di Banca S. Giorgio e Valle Agno- è un segnale di attenzione ad una fascia di popolazione che storicamente riveste grande importanza per una banca di credito cooperativo. E la nostra banca può ben essere orgogliosa dei suoi oltre 7 mila soci e di 68 mila posizioni di clienti, un vero e proprio traguardo a livello veneto: una base sociale fatta di persone, di Istituzioni, di aziende e imprese”.
In tutto questo c’era spazio anche per il volontariato e la beneficenza. La Banca infatti ha devoluto un importo pari al 20% dei premi effettivamente assegnati all’Associazione Età Serena – Città di Thiene, da anni fortemente impegnata nel sociale a favore della popolazione anziana.

Condividi ora!