Nuova call-to-action

Domenica la Festa del Socio Anap Verona 2025

di Valentina Ceriani
Il 23 novembre l'Associazione Nazionale Anziani Pensionati legata a Confartigianato Imprese Verona celebra la Festa del Socio e presenta MutuArti, la nuova cassa mutua per prestazioni sanitarie integrative dedicate agli associati.

Un’occasione, due obiettivi: celebrare l’edizione 2025 della Festa del Socio Anap di Verona e presentare un’importante novità, in tema di sanità integrativa, per tutti gli aderenti all’Associazione Nazionale Anziani Pensionati legata a Confartigianato Imprese Verona.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione scaligera che aggrega anziani e pensionati della provincia di Verona, è in programma domenica 23 novembre 2025, con inizio alle 9:45, all’Hotel Veronesi La Torre, in via Monte Baldo, 22 a Dossobuono.

A partire dalle 9:45, con l’accoglienza, la registrazione dei partecipanti e il caffè di benvenuto, l‘evento si svilupperà con gli interventi introduttivi di Devis Zenari, Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Guido Celaschi, Presidente nazionale di Anap, Severino Pellizzari, Presidente di Anap Veneto, e Gianni Peruzzi, Presidente di Anap Verona.

A seguire, il Segretario nazionale di Anap, Fabio Menicacci, illustrerà il tema legato alla salute, alla sanità e ai suoi costi, con la presentazione della soluzione studiata dall’Associazione, ossia MutuArti: la cassa mutua creata proprio da Anap per fornire prestazioni socio-sanitarie integrative ai propri associati. Al termine dell’intervento, spazio alle domande e alle curiosità.

Intorno alle ore 12:30, i partecipanti si trasferiranno al ristorante, per la vera e propria Festa del Socio Anap 2025, che si concretizzerà in un pranzo conviviale al quale parteciperà l’intero Direttivo dell’Associazione Anziani e Pensionati scaligera.

La partecipazione, sia al convegno sia al pranzo, sarà gratuita per gli Associati Anap (euro 40 per i non soci, da versare al momento della registrazione del mattino).

Per prendere parte all’evento è richiesta la prenotazione, entro il 21 novembre, con una delle seguenti modalità: compilare il modulo online presente sul sito www.confartigianato.verona.it, telefonare allo 0459211555, scrivere all’indirizzo info@confartigianato.verona.it.

Condividi ora!