Carrera Jeans ospita “Tornare padroni del proprio tempo”, evento dedicato a chi fa impresa
La storica villa di Carrera Jeans a Caldiero aprirà le sue porte mercoledì 12 novembre, dalle 9.30 alle 13.00, per accogliere un evento esclusivo dedicato agli imprenditori veronesi, dal titolo “Tornare padroni del proprio tempo”. L’iniziativa è organizzata da GenGate Group, società di consulenza direzionale specializzata nello sviluppo della leadership, nella crescita organizzativa e nella tutela del patrimonio aziendale.
Pensato come momento di confronto riservato ai titolari d’impresa del territorio, l’incontro offrirà strumenti concreti per accompagnare le aziende nei processi di evoluzione del team, valorizzazione del patrimonio e passaggio generazionale. Temi quanto mai attuali in una fase economica in cui continuità e rinnovamento rappresentano due sfide decisive per la solidità delle imprese familiari.
La partnership con Carrera Jeans, storico marchio del made in Italy e simbolo dell’imprenditoria veronese, dà ulteriore valore all’iniziativa, che si propone come un laboratorio di visione e concretezza, dove formazione e ispirazione si intrecciano per aiutare gli imprenditori a riprendere il controllo del proprio tempo e delle proprie risorse.
L’evento si svolgerà nella suggestiva Villa Carrera (via Sant’Irene 1, Caldiero – VR) e sarà un’occasione unica per condividere esperienze, confrontarsi sulle strategie di crescita sostenibile e riflettere su come costruire un futuro aziendale fondato su persone, relazioni e valori.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





