Nuova call-to-action

Inaspettato cambio di vertici a Gardaland, Stefano Cigarini lascia l’incarico

di Redazione
Cigarini era stato nominato AD a marzo 2025 e ha presieduto le celebrazioni del 50° anniversario del parco divertimenti.

Terremoto a Gardaland. Nei giorni scorsi erano circolate notizie riguardanti un cambio ai vertici del parco veronese. A darne conferma è la stessa Merlin Entertainments, che ha rilasciato un nota ufficiale in cui annuncia che «di comune accordo, Stefano Cigarini ha lasciato il suo incarico a tempo pieno come Vicepresidente di Gardaland Resort, ma continuerà a fornire consulenza strategica all’azienda fino alla fine della stagione. Cogliamo l’occasione per ringraziarlo per il contributo offerto nel suo ruolo di Vicepresidente e per augurargli il meglio per il futuro».

Un addio inaspettato, soprattutto considerando che Cigarini era approdato a Gardaland solo nel marzo di quest’anno dopo aver lasciato Cinecittà World e che è stato una figura chiave nelle celebrazioni per il 50° anniversario del parco divertimenti. Sulle motivazioni di questo cambio della guardia, non sono state date spiegazioni.

Condividi ora!