Nuova call-to-action

AIGA Verona, insediato il nuovo direttivo: Luca Bulgarelli eletto presidente

di Matteo Scolari
Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Verona è pronto ad affrontare le sfide del biennio 2025-2027, puntando su rinnovamento, dialogo e indipendenza della professione forense.

Si è riunito lo scorso 18 luglio 2025, presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona in Tribunale, il nuovo Direttivo dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), sezione di Verona.

A guidare la riunione è stato il neo presidente eletto, Luca Bulgarelli, che sarà affiancato da Andrea Rugiu e Alexandra Simin nel ruolo di vicepresidenti. Il nuovo assetto dirigenziale vede inoltre Alessandra Grossule come segretario e Stefano Iacobucci come tesoriere. Completano il Consiglio Direttivo gli avvocati Marcello Morgante, Silvia De Rosa, Laura Guerra, Carlotta Righetti, Alessandro Sorpresa e Matteo Fabris.

Il direttivo, in carica fino al 2027, ha espresso la volontà di «raccogliere le sfide che l’avvocatura è chiamata ad affrontare in un contesto di rapido cambiamento», sottolineando l’importanza di un confronto costruttivo con le altre associazioni forensi e professionali del territorio e con il Consiglio dell’Ordine. L’obiettivo è garantire «un esercizio libero e indipendente della professione forense, capace di rispondere in modo efficace alle esigenze della società e delle imprese».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!