Nuova call-to-action

Phoenix Capital “entra” in IlBroker.it, testata online per il mondo assicurativo

di admin
L’iniziativa segue il recente avvio della Divisione Broker Assicurativi di Phoenix Capital.

Phoenix Capital, polo di consulenza manageriale, corporate finance e servizi tecnologici e operativi per lo sviluppo del business e l’ottimizzazione di processi e progetti di banche, assicurazioni, operatori di pagamenti e imprese, entra nella società IlBroker.it srl. che gestisce l’omonima testata giornalistica telematica di settore –www.ilbroker.it -, forte di un network di relazioni e contatti ad ampissimo raggio. 

I numeri di Broker.it

Le pagine lette nel 2022 sono state 1,5 milioni, oltre 25.000 gli articoli pubblicati negli anni, dalla data di avvio nel 2016. 11.000 gli iscritti alla newsletter con una presenza consolidata in gruppi su LinkedIn, su Twitter e Facebook.  

Per ILBROKER.it, Phoenix Capital gestirà una nuova rubrica sull’economia italiana e non solo: «Questa nuova partecipazione societaria è da leggersi come naturale e sinergica prosecuzione della recente costituzione della business unit specialistica dedicata ai Broker assicurativi – ha commentato Giulio Fezzi, presidente di Phoenix Group – che abbiamo lanciato a febbraio 2023 e che potrà ora valorizzare anche questo importante canale di interazione con la community e il mercato di riferimento».

Condividi ora!