Nuova call-to-action

Domani il primo Congresso Uiltec Verona – Vicenza

di admin
“Sosteniamo il Lavoro, Lavoriamo al Futuro” è il titolo dell'incontro previsto per domani a Garda. A riunirsi 120 delegati in rappresentanza di diversi settore, dall'energia alla chimica fino a quello farmaceutico. Dopo la tavola rotonda, nel pomeriggio prevista elezione del nuovo gruppo dirigente

Si terrà a Garda domani, venerdì 27 maggio, il primo Congresso territoriale Uiltec Verona- Vicenza “Sosteniamo il Lavoro, Lavoriamo al Futuro”. Complessivamente, la sala Congressi di Garda (via San Francesco d’Assisi, 8) ospiterà 120 delegati in rappresentanza dei settori energia, chimica, farmaceutica, moda-tessile, concia e gomma-plastica delle due province.
Ad aprire i lavori, alle 9.30, la relazione di Lucia Perina, segretario generale Uiltec Verona-Vicenza, che affronterà i temi dell’analisi dell’attuale contesto, delle partnership tra multiutility, dell’aumento dei costi energetici per imprese e famiglie, di formazione, sostenibilità e sicurezza sul lavoro.
«Diritti, formazione, sostenibilità e futuro – dice Lucia Perina – questi saranno alcuni dei temi che affronteremo e che ci condurranno da Garda al prossimo Congresso nazionale».
Dopo l’intervento del Segretario Perina, sono in programma i saluti degli ospiti e, a conclusione della mattinata, l’intervento del segretario Generale Nazionale Uiltec Paolo Pirani. Nel pomeriggio, si terrà l’elezione del nuovo gruppo dirigente.

Condividi ora!