Nuova call-to-action

A Verona il Convegno nazionale delle Casse Edili

di admin
"Edilizia, la nuova frontiera" è l'appuntamento che si terrà giovedì a Palazzo della Gran Guardia. Giovani e lavoro, sicurezza, innovazione e sostenibilità: i temi in esame.

“Edilizia, la nuova frontiera” è il convegno nazionale delle Casse Edili che si terrà giovedì. Appuntamento a Palazzo della Gran Guardia dalle 14.30 alle 19.
Giovani, congruità e lavoro regolare, sicurezza, innovazione e sostenibilità: i temi che verranno presi in esame.
A Verona, la Commissione Nazionale Paritetica per le Casse Edili (CNCE) chiama le Parti sociali dell’edilizia a confrontarsi su come contribuire a un’edilizia più sicura e a un mercato in grado di salvaguardare e premiare chi opera nel pieno rispetto della legge e della regolarità contributiva.
L’entrata in vigore delle norme sulla congruità costituisce un fattore determinante a definire quella nuova frontiera delle costruzioni che CNCE intende delineare, nel segno di una maggiore qualificazione di imprese e lavoratori, di più sicurezza e qualità costruttiva, mettendo al centro
i nuovi paradigmi dell’innovazione e della sostenibilità.  
Ad aprire il pomeriggio, i saluti del sindaco Federico Sboarina

Previsto l’intervento di numerosi ospiti:
• Lorenzo Bellicini Direttore CRESME
• Gabriele Buia Presidente ANCE
• Stefano Crestini Presidente ANAEPA Edilizia Confartigianato
• Elisa De Berti Vicepresidente e Assessore Affari legali Lavori pubblici Infrastrutture Trasporti
Regione Veneto
• Alessandro Genovesi Segretario generale FILLEA CGIL
• Vito Panzarella Segretario generale FENEAL UIL
• Enzo Pelle Segretario generale FILCA CISL
• Antonio Di Franco Vicepresidente CNCE
• Carlo Trestini Presidente CNCE
• On. Andrea Orlando Ministro del Lavoro (video intervista)

Condividi ora!