Lancio delle nuove polizze per le Comunità Energetiche di ForGreen
di adminA soli pochi mesi dall’avvio della partnership tra ForGreen Spa Società Benefit , Net Insurance SpA e Axieme Srl, si rafforza ulteriormente il rapporto tra le tre realtà che hanno dato vita a uno dei sistemi assicurativi più all’avanguardia per WeForGreen, le Comunità Energetiche del gruppo ForGreen. In particolare, grazie al lancio di ForGreen Mobility e ForGreen Dental, i Soci delle Comunità Energetiche WeForGreen e non solo, possono acquistare nuove polizze assicurative per tutelare sé stessi e i propri cari.
Negli ultimi mesi la mobilità green è diventato un tema sempre più ricorrente e di tendenza. In questa direzione ForGreen, ha messo a disposizione delle proprie community l’innovativa soluzione nata per rispondere alle moderne esigenze di protezione. Si tratta della polizza multirischi ForGreen Mobility a copertura della persona e della propria bicicletta o monopattino (tradizionale o elettrico). Allo stesso tempo rilancia un prodotto tradizionale ma di forte impatto, ovvero: la polizza ForGreen Dental per la protezione odontoiatrica di sé stessi o del nucleo familiare.
«Con il lancio dei due prodotti assicurativi, ForGreen conferma la sua attenzione verso le community cercando di analizzare e soddisfare i bisogni dei propri Soci e dei clienti. Parliamo di rendere, nonché utilizzare, l’energia quale "veicolo" per lo sviluppo di modelli partecipativi, innovando e sviluppando un nuovo stile di vita sostenibile – afferma Vincenzo Scotti, AD di ForGreen -. Grazie alla consulenza di Net Insurance e al supporto tecnico di Axieme, è stato possibile dare vita a ForGreen Mobility: il primo prodotto assicurativo che abbraccia completamente la scelta di vita green degli aderenti e soci delle comunità energetiche».
In Evidenza
Poste Italiane: spedizioni sempre più green negli uffici di Verona

Turismo: Veneto primo in Italia anche nel 2025 per presenze

Olivicoltura gardesana e ricerca a confronto sulle strategie sostenibili del futuro

PMI italiane in affanno: clima d’impresa sotto la soglia di neutralità nel 2025

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane



