Energy Fit&Wellness, Tonon: «Vogliamo diventare un punto di riferimento per l’est veronese»
di adminTra i candidati al Premio Verona Network 2021 Energy Fit&Wellness Club, realtà che unisce in sé due fitness club, uno dei quali attrezzato con piscina, un centro dimagrimento e un centro estetico, oltre che alla classica palestra.
Alla gestione del club Sara Tonon. «La mia avventura professionale parte dalla gestione della palestra di Albaredo nel 2011 – spiega Tonon – quando ho acquistato l’attività. Poi, nel 2015, ho preso in gestione il punto di Arcole, aprendo anche la piscina consapevole degli enormi benefici che porta. Energy Fit&Wellness Club nasce dall’esigenza di offrire benessere alle persone, sia a livello fisico che mentale. Quando vengono da noi le persone non solo ottengono benefici a livello fisico, ma si rilassano e stanno meglio».
Il mondo delle palestre, uno tra i più colpiti dalla pandemia, ha mostrato nell’ultimo anno tutta la sua forza e la capacità di reinventarsi, rimanendo sempre accanto ai clienti. «Io e i miei collaboratori non ci siamo mai fermati – racconta Tonon – e abbiamo sempre lavorato per portare il benessere alla persone anche a casa. Abbiamo creato un servizio online per corsi fitness e sala attrezzi, che è stato davvero apprezzato. Ci siamo dovuti reinventare lavorando anche in outdoor, realizzando corsi all’esterno e percorsi con le cuffie in silent. Da parte dei nostri clienti percepivamo la volontà di continuare ad allenarsi, anche per questo ci siamo a
Le soddisfazioni sono state tante: anche per questo l’Energy Fit&Wellness Club continuerà ad offrire il servizio di allenamento online anche per il futuro. «Un servizio che arricchirà la nostra offerta, dando la possibilità di allenarsi sia a chi non si sente ancora sicuro di ritornare a svolgere attività in presenza sia a chi dovesse avere difficoltà nel raggiungere i nostri centri. Sono servizi nati da un momento di difficoltà ma che si sono rivelati molto utili anche in una fase più serena. Ora ci auguriamo di poter rimanere aperti e di non dover più essere costretti alla chiusura, per continuare a dare benessere alle persone e diventare un punto di riferimento per tutto l’est veronese».
In Evidenza
Poste Italiane: spedizioni sempre più green negli uffici di Verona

Turismo: Veneto primo in Italia anche nel 2025 per presenze

Olivicoltura gardesana e ricerca a confronto sulle strategie sostenibili del futuro

PMI italiane in affanno: clima d’impresa sotto la soglia di neutralità nel 2025

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane



