CONSORZIO ACETO BALSAMICO DI MODENA IN ESTERNA A MILANO CON ACONE ASSOCIATI E COO’EE
di adminL’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e da proteggere: un prodotto unico che ha alle spalle una tradizione millenaria e una produzione secolare, degne di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Una storia dal sapore inconfondibile che vive dei suoi segreti e gira tutta intorno a Modena: la connotazione territoriale, infatti, è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del «Balsamico di Modena». A tutela di questa eccellenza, il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena vuole proteggere la storia e i valori di questo prodotto.
Una storia che vuole proseguire anche nella sua comunicazione, grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi.
La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, leader in Italia nella gestione di maxi spazi Out of Home.
Il concept racchiude tutti gli elementi fondamentali nella trasmissione della storia dell’Aceto Balsamico di Modena: il territorio, il prodotto e infine la denominazione e, attraverso ilclaim «Unico. Autentico. Di Modena.», vuole evidenziare il legame tra l’indicazione geografica e i concetti di unicità e autenticità e raccontare la vera origine del prodotto, le sue radici culturali, i suoi valori, la qualità e la sua tradizione millenaria.
In Evidenza
Poste Italiane: spedizioni sempre più green negli uffici di Verona

Turismo: Veneto primo in Italia anche nel 2025 per presenze

Olivicoltura gardesana e ricerca a confronto sulle strategie sostenibili del futuro

PMI italiane in affanno: clima d’impresa sotto la soglia di neutralità nel 2025

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane



