Credit Network & Finance: inaugurata la sede di Bari, 15 i professionisti assunti per il nuovo centro operativo.
di adminCredit Network & Finance, società del Gruppo Frascino specializzata nella gestione di crediti problematici e attiva nel settore dei concessionari alla riscossione, rafforza la sua presenza sul territorio nazionale e apre una nuova sede a Bari.
Per il nuovo centro operativo CNF sta assumendo 15 nuove risorse, tutti professionisti altamente specializzati con profondo know how nel settore.
La sede, inaugurata oggi in Via Giovanni Amendola 168/5, si affianca a quelle di Verona, Milano e Benevento con l’obiettivo di servire un contesto economico ricco e complesso sia dal punto di vista del tessuto imprenditoriale che degli enti pubblici presenti sul territorio.
Credit Network & Finance, infatti, oltre che nella gestione di crediti problematici e NPL è specializzata nello svolgere servizi a supporto di Comuni e Enti locali, migliorando la gestione della riscossione dei tributi e fornendo al contempo supporto ai cittadini nelle vicende burocratiche.
“CNF è ormai una realtà di rilievo nazionale nel settore della gestione dei crediti problematici e nella riscossione dei tributi – ha commentato Luigi Frascino, Presidente e fondatore di CNF – e l’apertura della nuova sede di Bari è frutto della volontà di investire e rafforzare la nostra presenza nel sud Italia”.
“Stiamo assumendo e metteremo risorse professionali altamente specializzate a disposizione di un tessuto economico importante – aggiunge Frascino – composto da grandi realtà imprenditoriali ma anche di organizzazioni amministrative pubbliche complesse, sempre alla ricerca, nel delicato settore della riscossione dei tributi, di professionalità, efficienza e capacità di dialogo con la cittadinanza”.
In Evidenza
A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Carburanti, Costantin Spa acquisisce il 100% di Dalla Bernardina F.lli S.r.l.

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Sicurezza sul lavoro, nel 2025 Verona resta la maglia nera: 24 morti e oltre 14mila infortuni

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Logistica Mondadori: quasi 100 lavoratori coinvolti nel trasferimento nel Mantovano

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit





