Credit Network & Finance: inaugurata la sede di Bari, 15 i professionisti assunti per il nuovo centro operativo.

di admin
La nota società veronese presiduta da Luigi Frascino: “CNF è realtà di rilievo nazionale nel settore della gestione dei crediti e nella riscossione dei tributi. Dalla sede di Bari serviremo un territorio che richiede efficienza e grandi professionalità”

 Credit Network & Finance, società del Gruppo Frascino specializzata nella gestione di crediti problematici e attiva nel settore dei concessionari alla riscossione, rafforza la sua presenza sul territorio nazionale e apre una nuova sede a Bari.

Per il nuovo centro operativo CNF sta assumendo 15 nuove risorse, tutti professionisti altamente specializzati con profondo know how nel settore.  

La sede, inaugurata oggi in Via Giovanni Amendola 168/5, si affianca a quelle di Verona, Milano e Benevento con l’obiettivo di servire un contesto economico ricco e complesso sia dal punto di vista del tessuto imprenditoriale che degli enti pubblici presenti sul territorio.

Credit Network & Finance, infatti, oltre che nella gestione di crediti problematici e NPL è specializzata nello svolgere servizi a supporto di Comuni e Enti locali, migliorando la gestione della riscossione dei tributi e fornendo al contempo supporto ai cittadini nelle vicende burocratiche.

“CNF è ormai una realtà di rilievo nazionale nel settore della gestione dei crediti problematici e nella riscossione dei tributi – ha commentato Luigi Frascino, Presidente e fondatore di CNF – e l’apertura della nuova sede di Bari è frutto della volontà di investire e rafforzare la nostra presenza nel sud Italia”.

“Stiamo assumendo e metteremo risorse professionali altamente specializzate a disposizione di un tessuto economico importante – aggiunge Frascino – composto da grandi realtà imprenditoriali ma anche di organizzazioni amministrative pubbliche complesse, sempre alla ricerca, nel delicato settore della riscossione dei tributi, di professionalità, efficienza e capacità di dialogo con la cittadinanza”.

Condividi ora!